Apertura sede Domenica 12 Aprile

Cari Soci,
l’avvio della stagione velica della Nautilago è alle porte, ci troveremo per l’apertura domenica 12 aprile 2015, giornata nella quale sarà indispensabile il vostro aiuto per armare le barche e sistemare la sede (inizio attività alle ore 9.30).
In tale occasione ci sarà la consueta grigliata offerta per tutti i partecipanti, dateci conferma della vostra presenza preferibilmente via mail: info@nautilago.com o telefonando al Presidente, Tomaso Pressacco al 338 1758689 o Arnaldo Rossi al 393 7344543 entro giovedì 9 aprile per le adesioni.
L’invito è ovviamente allargato alle rispettive consorti, mogli e mariti, fidanzate/i, in un’occasione per stare un po’ assieme.
Vi raccomandiamo vivamente di confermare la Vostra partecipazione.

A.A.A. cercasi chef e “grigliatori” di livello, assaggiatori di torte, ecc.
Invitiamo cuochi/e e chef a dare esibizione delle rispettive capacità portando una torta, una focaccia, ecc. secondo quanto la vostra abilità disponga.

Iscrizioni
Ricordiamo che per l’iscrizione alla Società oltre al pagamento della quota sociale è necessario passare in sede a firmare il modulo di iscrizione e (tranne che per i Soci Simpatizzanti) il modulo FIV Inoltre va consegnato il certificato medico di buona salute con validità per l’anno solare in corso.
In caso contrario non sarà possibile regolarizzare la posizione.
5 x 1000
Come per l’anno scorso, Vi chiediamo di voler destinare il vostro 5×1000 alla A.S.D. Nautilago, indicando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale della A.S.D. Nautilago: 91000240308 e firmando lo spazio corrispondente (Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI).